giovedì 21 marzo 2013

Il bisogno di Luce


Sarà che ultimamente è sempre piovuto, sarà che stare a casa con le imposte tirate giù a causa dei lavori esterni del palazzo in cui vivo mi sta facendo soffrire di "chiusofobia", sarà che ho deciso di sistemare in un album le 250 foto del viaggio di nozze e non vedo fine a quest'avventura, sarà che il mio proverbiale disordine sta diventando troppo presente nella mia vita e si sta incrociando con il mio lavoro le foto etc... ma quando ho visto questa immagine di perfetto ordine, di cucina perfetta, solare perchè illuminata dalla luce, mi sono sentita emotivamente meglio ^_^
Ho immaginato me stessa seduta su quelle sedie a conversare amabilmente con mio marito.
Mi sono sentita meglio.
Dato che con questa sensazione di piacere emotivo... ci ho preso gusto, mi sono messa alla ricerca di altre immagini "rassicuranti" e ora ve le posto:



Come potete vedere ho scelto tutte immagini di cucine. Questo perchè secondo me la cucina è il centro della casa.
E' il luogo per eccellenza della famiglia.
Sono tutte immaigni solari.
Questo perchè ho bisogno di luce. Tanta luce ^_^

Nessun commento:

Posta un commento